giovedì 22 novembre 2012

io



A volte sento un impulso irrefrenabile a scrivere, non sapendo neanche quel che scriverò. Nel mio blog ufficiale molta gente mi conosce e tante cose che effettivamente mi andrebbe di sviscerare rimangono bloccate sulla punta delle dita per paura o vergogna o riservatezza.
Sono stanca, ma non posso dirlo troppo ché c'è gente più stanca di me.
Sono preoccupata, ma c'è gente più preoccupata di me.
Ho paura di non arrivare a fare niente, ho paura di non fare in tempo, ho paura e basta. Ma se lo scrivo altrove, tutto si banalizza con un commento stile pacca sulla spalla e io non ho bisogno.

Sono incazzata, con il mio ex, con il mio compagno, con mio figlio, con le due Cristine. Mi sento sola ed incompresa, ma so di avere una forza dentro che fa miracoli.
Vado avanti e fanculo tutti.

1 commento:

  1. L'unica cosa da fare è appunto scrivere e fregarsene di tutto il resto.
    Perchè con tutto il buonismo che ci toglie l'aria ogni giorno di più, rischiamo davvero di non respirare ed alla fine di... espiare.
    Ma che cosa poi, e perchè?
    Il fatto, inoltre, che ci sia gente che sta peggio di un altro, non può diventare una catena o una museruola per chi vuole esprimersi.
    Ciao.

    RispondiElimina